Tour de France 2017, Cimolai e Sabatini contro Bouhanni: “Guarnieri ha ragione”
Anche Fabio Sabatini contro Nacer Bouhanni al Tour de France 2017. I due sono entrati in contatto nel finale della decima tappa, che portava i corridori da Perigord a Bergerac, mentre l’italiano cercava di preparare la volata al suo capitano Marcel Kittel. Nella lotta per il posizionamento il corridore della Quick-Step Floors ha affiancato il rivale della Cofidis, che nuovamente si è lasciato andare a qualche movimento quantomeno non opportuno.
Intervistato dalla RAI, il 32enne toscano evita insulti, perlomeno in maniera diretta, ma rilancia i concetti espressi da Jacopo Guarnieri qualche giorno fa. “Jacopo ha ragione – si lascia andare Sabatini – Alza le braccia ed è pericoloso…” Nessuna protesta formale da parte di Sabatini, che invita comunque, con pacatezza e una certa ironia, i giudici a fare il proprio lavoro.
Il concetto viene poi rafforzato ulteriormente da Davide Cimolai, sentito da Andrea De Luca. “Jacopo aveva assolutamente ragione – aggiunge – Offendere non è mai educato, ma il mio pensiero è lo stesso. Lo stesso che ha l’intero gruppo“.Guarneri
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |